Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 30 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 30 ottobre 2021 su Canale 5. I protagonisti potrebbero essere Eric e Quinn. Pare che tra i due ci sarà uno scontro acceso! Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi.

Beautiful: anticipazioni 30 ottobre, Eric contro Quinn

Eric prende nuovamente le parti di Brooke, e dice a Ridge che, se la lascerà convolare a nozze con Shauna, commetterà un grave errore. Ridge pronto a sposare Shauna, nelle Anticipazioni dell’episodio del 30 ottobre
Ridge e Shauna sono prossimi alle nozze. Alla fine, lo stilista si è convinto: Quinn ha ragione, deve regalare alla madre di Flo il matrimonio che merita. Così, dopo essersi sposati a Las Vegas, i due sono pronti a diventare ufficialmente marito e moglie anche a Los Angeles.

La designer ha raggiunto il suo obiettivo, ed è entusiasta; allo stesso, la Fulton è al settimo cielo: a breve sarà la nuova signora Forrester. Brooke, invece, ha tutt’altro umore. La madre di Hope è sconcertata: come può l’ex coniuge aver scelto di convolare a nozze con un’altra, anziché annullare la richiesta di divorzio e salvare così il loro rapporto? L’amore che li unisce, lo sanno tutti, anche e soprattutto loro due, è eterno; perché, allora, adesso la Logan non fa che piangere lacrime amare, abbandonata per l’ennesima volta da Ridge?

Quinn contro Brooke

Come se il suo dolore per aver perso l’unica persona al mondo della quale sia mai stata davvero innamorata non fosse abbastanza, a rincarare la dose ci pensa la Fuller. Quest’ultima si è affrettata a raggiungere la rivale per sbatterle in faccia la realtà dei fatti: il Forrester e Shauna si sposeranno a Villa Forrester, con Carter come officiante. Presto, quindi, Brooke non farà più parte della prestigiosa famiglia di stilisti!

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio