Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 31 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma cosa accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 31 ottobre. 

Beautiful: anticipazioni 31 ottobre

Nella puntata vedremo che Steffy e Finn fanno pace, ma la donna ribadisce la volontà di recarsi in tribunale soltanto quando Sheila sarà sparita definitivamente dalle loro vite. Quest’ultima, però, torna alla carica e si ripresenta al cospetto di Finn mentre Steffy è assente.

Un imprevisto rende le cose molto più difficili: Sheila sviene e Finn è costretto a chiamare i soccorsi per portarla in ospedale. Ridge e Brooke sono disposti a prendere personali iniziative pur d’impedire a Sheila di riavvicinarsi al piccolo Hayes. Quinn parla a Shauna dei problemi di Eric. Quest’ultimo ascolta la conversazione tra le due e capisce che sua moglie tiene davvero a lui.

Dove eravamo rimasti

Hope ritorna a casa e fa una sorpresa a Liam. I due sono felici di ritrovarsi e di potersi concedere un momento di intimità vista l’assenza dei bambini. Sheila e Jack hanno una discussione perché Sheila, dopo aver tenuto in braccio suo nipote Hayes, si rifiuta di andare via e così facendo non mantiene il patto stretto con Jack. Ma poi Steffy caccia in malo modo Sheila schiaffeggiandola e intimandole di non farsi vedere mai più. (Fonte: Tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful