Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 4 novembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo che la Logan infatti ha sentito una conversazione della Fulton e vuole riferire quello che ha scoperto al Forrester. Nel frattempo nel salotto della Villa, stanno prendendo posto tutti gli invitati alla cerimonia che sarà officiata da Carter.
Beautiful: anticipazioni 4 novembre, l’arrivo degli invitati
A Villa Forrester tutto è pronto nei minimi dettagli per il matrimonio di Shauna e Ridge. Quest’ultimo ha deciso di chiudere il capitolo Brooke e di darsi una possibilità con la Fulton, nonostante non si ricorda nulla di quello che è successo a Las Vegas la notte che l’ha sposata. Gli invitati intanto arrivano e non vedono l’ora di assistere alla cerimonia, anche se c’è chi non è convinto che Ridge stia facendo la cosa giusta.
Brooke intanto arriva anche lei alla villa e ha la ferma intenzione di impedire che questo assurdo matrimonio avvenga. E’ convinta infatti che Ridge non provi nulla per la Fulton e che siano state quest’ultima con la sua cara amica Quinn a confondergli le idee. Arriva poi anche Carter che si era adoperato nel tentare di far, inutilmente, ragionare il Forrester sui motivi che lo stavano spingendo a sposare una seconda volta Shauna.
Katie dice la sua verità
Katie tenta poi di restare da sola con Ridge per qualche istante. La Logan infatti vuole raccontare al Forrester quello che ha sentito, non vista. Rivela all’uomo dell’inganno orchestrato alle sue spalle da Quinn e Shauna e di come le due donne ne parlavano tranquillamente al telefono, certe di non essere state ascoltate da nessuno. Quale sarà la reazione di Ridge?
Quando e dove vedere la soap
Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.