Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 6 novembre 2021 su Canale 5, sicuramente possiamo affermare che ci saranno delle grandi novità e degli importanti colpi di scena, vediamo cosa accadrà.
Beautiful: anticipazioni: un importante colpo di scena
Scopriamo l’importantissimo colpo di scena che andrà in onda nella puntata di oggi. Tutti quanti sono impegnati nel matrimonio che unirà in maniera definitiva Ridge e Shauna. Arriva, così, il gran giorno della celebrazione, nella sontuosa villa dei Forrester. C’è anche un altare allestito e Ridge è vestito di tutto punto, mentre sta lì in attesa che venga la sua promessa sposa. Ma irrompe anche Brooke, che non si è mai rassegnata a perdere lo stilista, il suo grande amore.
Lei è una furia, a causa anche di un colloquio avuto pochissimo prima con Quinn, la quale l’aveva sbeffeggiata sbattendole in faccia il fatto che, con queste nozze, i Forrester avrebbero definitivamente chiuso la porta in faccia a lei. Ma Brooke è una che lotta e che non si arrende mai. E decisivo è anche l’intervento di sua sorella Katie, la quale aveva origliato di nascosto la telefonata che Quinn e Shauna avevano avuto a loro volta poc’anzi. Shauna si era detta preda dei rimorsi per il fatto di stare per convolare a nozze con Ridge grazie all’inganno.
Shauna chiede a Ridge di perdonarla
Si stava chiaramente riferendo a quando si sono uniti a Las Vegas tempo prima, con lui del tutto incapace di intendere e di volere a causa degli alcolici. E Shauna, dopo quanto affermato da Katie, decide di togliersi questo peso dalle spalle e di dire a Ridge come stanno le cose, come il tutto sia vero. Chiedendo infine a Ridge di perdonarla. Lui allora, esterrefatto, la pianta in asso e si dichiara a Brooke. Lei è la donna che ama per davvero.
Quando e dove vedere la soap
Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.