Site icon Occhio Notizie

Beautiful: anticipazioni 9 novembre, Carter vuole annullare il matrimonio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 9 novembre 2021 su Canale 5. Il protagonista della puntata sarà Carter, che vuole annullare il matrimonio tra Ridge e Shauna, ci riuscirà? Lo scopriremo tra poco.

Beautiful, anticipazioni: Carter, Ridge e Shauna

Come si legge chiaramente dalle anticipazioni rilasciate da Il Pianete delle Donne, una volta ritornato alla Forrester Creations a Los Angeles, Zende ritrova anche Hope e gli chiede di Nicole. Lui, però, non ne parla volentieri. Così la Logan inizia a parlare di lavoro e chiede a Dominguez di collaborare alla “Hope for Future” con Zoe, sicura che instaureranno un bellissimo rapporto. Poi parlano di Steffy e delle cure che sta facendo.

Arriva poi Thomas e si propone di lavorare con la Logan jr, ma la ragazza gli espone il problema. Il fratello di Steffy rimane basito. Interviene Zende, dicendogli che secondo lui dovrebbe allontanarsi un po’ da Hope e dalla Buckingham, dati i precedenti.

Bill ha sensi di colpa nei confronti di Steffy 

Dalle anticipazioni del web si evince che l’attenzione si sposterà all’altra grande azienda della soap: la Spencer Publications. Bill confiderà a Wyatt e a Justin di avere dei rimorsi per l’incidente causato a Steffy, che l’ha portata a questo punto, ossia alla dipendenza dai farmaci. Poi rivelerà a Liam che la ex gli torna spesso in mente.

Cosa gli diranno i figli e il collaboratore, che tra qualche puntata scopriremo non essere troppo fidato, visti i guai che farà passare al suo capo, a Liam e a Thomas? Le ostilità tra Spencer e Ridge saranno finalmente archiviate? E la sua storia con Brooke? Intanto sappiamo da precedenti anticipazioni che Katie non riuscirà a perdonare il marito e a quanto pare lo lascerà. Abbiamo anche parlato di un avvicinamento della sorella di Brooke e Donna a Carter e ad Eric!

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono anche vedere sull’app Mediaset Play

 

 

Exit mobile version