Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che per colpa di Quinn, Donna si troverà in grave pericolo. Grandi colpi di scena ci aspettano nella soap americana nei prossimi mesi! Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.
Beautiful, anticipazioni americane: Donna è in grave pericolo
Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che per colpa di Quinn, Donna si troverà in grave pericolo. Grandi colpi di scena ci aspettano nella soap americana nei prossimi mesi! Quinn minaccerà pesantemente Donna Logan e quando Eric scoprirà che sua moglie ha una relazione con Carter chiederà il divorzio, ma subito dopo tornerà sui suoi passi. In seguito Eric scoprirà di essere impotente e darà a Quinn il permesso di avere rapporti intimi con Carter. Quando la sua famiglia lo scoprirà, però, scoppierà uno scandalo ed Eric chiederà alla moglie di non vedere più Carter. Ma la Fuller non ha fatto i conti con Donna Logan che tornerà prepotentemente alla ribalta. Dichiarerà i suoi sentimenti a Eric che sembrerà addirittura risolvere i suoi problemi intimi. Quinn non starà con le mani in mano e difenderà il suo matrimonio con le unghie e con i denti minacciando Donna.
Carter e Katie
Carter, dopo essere stato abbandonato da Quinn, inizierà una relazione con Katie Logan. Bill farà di tutto per ostacolare la nuova coppia. Torneranno a Los Angeles Deacon Sharpe e Sheila Carter e Steffy, non solo vieterà al marito Finn di frequentare la madre, ma anche a Hope di vedere il padre Deacon. Hope, negli episodi americani di Beautiful, accuserà Steffy di essersi intromessa di nuovo nella sua vita. Anche Brooke metterà in guardia la figlia da Deacon.
Dove vedere Beautiful
La soap va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10. Oltre la diretta tv è possibile seguire Beautiful in live streaming sul sito MediasetPlay., o guardare le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente sulla piattaforma.
Fonte: TvSoap