Beautiful, anticipazioni americane: Luna scopre la verità su suo padre, Taylor spia Ridge e Brooke. Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful trasmesse ad agosto sulla Cbs, e che arriveranno su Canale 5 tra circa un anno, svelano importanti colpi di scena. Luna, infatti, scoprirà che Bill Spencer non è il suo vero padre dopo aver letto alcune lettere scritte da Tom, mentre Taylor Hayes seguirà da lontano i movimenti di Ridge Forrester e Brooke Logan a Montecarlo, determinata a tornare nella loro vita. Scopriamo nel dettaglio cosa succederà prossimamente.
Beautiful anticipazioni americane: Luna scopre che Bill non è suo padre
Luna verrà a sapere la sconvolgente verità riguardo alla sua paternità. Dopo aver trovato delle lettere nel suo zaino, la giovane apprenderà che il defunto Tom, e non Bill Spencer, è il suo vero padre. Questo segreto, nascosto per anni, sarà finalmente rivelato, lasciando Luna sconvolta. Di fronte a questa scoperta, la ragazza chiederà spiegazioni a Poppy e, sebbene profondamente turbata, riceverà conforto da Bill. Tuttavia, il fatto che lui non sia il suo vero padre la farà sentire in colpa, nonostante le attenzioni e l’affetto che lui continua a dimostrarle.
Nel frattempo, un confronto chiarificatore tra Will e Katie darà loro l’opportunità di chiarire le tensioni che li hanno divisi negli ultimi tempi.
Brooke e Ridge si recheranno a Montecarlo per un viaggio d’affari, dove presenteranno la nuova collezione di intimo della Brooke’s Bedroom. Durante una conferenza stampa, i due lanceranno digitalmente la linea ai fan e alla stampa, dimostrando un evidente ritrovato feeling. Quello che non sanno è che Taylor li sta spiando da lontano, decisa a riprendersi Ridge una volta tornata a Los Angeles.
Nel frattempo, a Los Angeles, Steffy e Hope discuteranno mentre attendono notizie sul successo della linea. Finn si dirà contento che Steffy non sia partita per Montecarlo, e la loro vicinanza susciterà gelosia in Hope, che continua a nutrire fantasie su di lui nonostante sia consapevole che è un uomo sposato.
Sheila scoprirà di essere stata ingiustamente accusata della morte di Tom e Hollis. Decisa a trovare il vero colpevole, si unirà a Deacon e Katie per condurre delle indagini.
Steffy non parte per Montecarlo
Nelle puntate trasmesse all’inizio di agosto in America, Brooke e Ridge si preparano per il lancio della collezione a Montecarlo. Mentre Ridge è fiducioso del successo, Brooke è consapevole dei rischi di presentare la sua linea in un contesto così competitivo. Steffy, Ridge e Brooke raggiungono l’aeroporto per volare a Montecarlo, ma un imprevisto obbliga Steffy a tornare a casa: non ha con sé il passaporto e non può imbarcarsi sul jet privato. Ridge e Brooke proseguono da soli il viaggio verso l’Europa, lasciando Steffy a Los Angeles.