Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 1 dicembre 2021 su Canale 5. Il protagonista sarà Thomas, che comincia a far paura a tutto il vicinato. Si era già parlato del fatto che stesse impazzendo, ma adesso sembra essere definitivo.
Beautiful: anticipazioni oggi, 1 dicembre: la follia di Thomas
Nella puntata di oggi, vedremo che tutto continua ancora a ruotare attorno alle figure di Hope e di Steffy, con Liam che gira attorno ad entrambe. La prima ha la convinzione che suo marito sia ancora innamorato dell’ ex coniuge. Lui la rassicura e dice che le presunte e recenti scenate di gelosia mostrate sono da attribuire solo alla preoccupazione verso colei che è comunque la madre di sua figlia Kelly.
Le vicende però non sono finite qui. Sempre Hope si sta fidando di Thomas e ha notato come il Forrester stia dando tutto sé stesso sul lavoro. Ma Liam continua invece a ritenerlo una persona cattiva e meschina. Ed in tutta onestà è lo Spencer che sembra proprio avere ragione. Thomas, infatti, sta riuscendo per l’appunto a persuadere Hope facendosi passare per ottimo stilista ed anche per un buon padre di famiglia, visto che sta badando molto bene a Douglas.
Thomas è impazzito realmente?
Perché non ci si deve fidare di Thomas? Perché dopo avere avuto un dialogo con Hope, quest’ultima va via e lui tira fuori un manichino con le esatte sembianze della donna. E questo non è certo un comportamento che una persona normale assumerebbe. Tale manichino era stato creato per Hope for the future, una iniziativa tenuta dalla omonima casa di moda tenuta dalla figlia di Brooke. Di colpo però è sparito e non si sa il motivo. Sulla sparizione dell’oggetto sta indagando Charlie e nessuno immagina che si trovi a casa di Thomas. Il quale addirittura è dell’idea che quel manichino gli parli e che risponda alle sue domande. È chiaro che lo stilista non sta bene mentalmente e che ha bisogno di aiuto.
Quando e dove vedere la soap
Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.