Site icon Occhio Notizie

Beautiful: anticipazioni 10 agosto, per Quinn è finita

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 10 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 10 agosto

Shauna e Quinn erano convinte che nessuno stesse ascoltando la loro conversazione privata… e scabrosa. La designer, infatti, si è sentita libera di ringraziare l’amica per essersi spacciata per l’amante di Carter al suo posto. In realtà, però, c’era qualcuno dietro la porta ad origliare: Paris! La giovane è sotto shock. La Buckingham junior non può credere alle sue orecchie e non sa che cosa fare.

Nel frattempo la Fulton senior sta praticamente pregando la ragazza di non riportare a Zoe quanto ha sentito, mentre quest’ultima si sta godendo una serata romantica in compagnia del suo amato avvocato. Il Walton è stato in grado di mandare via ogni suo dubbio. Pare che non sia innamorato della madre di Flo. Così, la Buckingham senior sa perfettamente che cosa rispondere quando il fidanzato le chiede, di nuovo, sposarlo!

Dove eravamo rimasti

Liam ed Hope fanno l’amore, e poi piangono insieme: lui è pronto a costituirsi. Quinn, invece, su consiglio di Shauna, tronca definitivamente con Carter, ormai di nuovo fidanzato con Zoe. Sembrava che Bill fosse riuscito a convincere Liam ed Hope, supplicandoli di non far parola con nessuno dell’incidente di Vinny e dell’omissione di soccorso.

Gli sposi, infatti, avevano promesso al magnate di riflettere bene sull’eventualità di andare alla polizia o meno; ora, però, il ragazzo ha preso la sua decisione definitiva, e stavolta neanche i modi persuasivi dello Spencer senior gli faranno cambiare idea!

Dopo aver trascorso una notte di passione e lacrime con Hope, Liam le ha confessato la sua intenzione di andare a costituirsi alla polizia per l’omicidio e l’omissione di soccorso di Vinny Walker. La moglie è disperata, ma, al tempo stesso, certa che non esista altra via per far sì che il marito smetta di tormentarsi. Bill, invece, è di tutt’altro avviso. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version