Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 12 settembre.
Beautiful: anticipazioni 12 settembre
Nel momento in cui Zende è venuto a sapere che Quinn e Carter sono stati amanti per un determinato lasso di tempo, è rimasto a bocca aperta. Il ragazzo non riusciva e non riesce ancora a crederci, ma Paris gli continua a confermare che è tutto vero. Lei lo ha persino scoperto per prima, quando ancora nessun altro ne era a conoscenza; infatti, le è capitato casualmente di origliare una conversazione privata e decisamente scabrosa tra la designer di gioielli e la sua migliore amica, Shauna.
Dove eravamo rimasti
Sapendo di non avere alcuna possibilità di ricucire il rapporto con Bill, Justin ha cambiato strategia. L’avvocato si è diretto verso la Forrester Creations, determinato a convincere Ridge e Thomas a non andare alla polizia. Il Barber, infatti, ha proposto a padre e primogenito un allettante accordo: se non lo denunceranno, allora racconterà loro tutti i più scabrosi segreti del suo ex capo e della Spencer Publications. Inoltre, il legale mette a loro disposizione la sua professionalità. Che cosa decideranno di fare i Forrester? (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.