Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 12 settembre, Paris si illude

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 12 settembre. 

Beautiful: anticipazioni 12 settembre

Nel momento in cui Zende è venuto a sapere che Quinn e Carter sono stati amanti per un determinato lasso di tempo, è rimasto a bocca aperta. Il ragazzo non riusciva e non riesce ancora a crederci, ma Paris gli continua a confermare che è tutto vero. Lei lo ha persino scoperto per prima, quando ancora nessun altro ne era a conoscenza; infatti, le è capitato casualmente di origliare una conversazione privata e decisamente scabrosa tra la designer di gioielli e la sua migliore amica, Shauna.

Dove eravamo rimasti

Sapendo di non avere alcuna possibilità di ricucire il rapporto con Bill, Justin ha cambiato strategia. L’avvocato si è diretto verso la Forrester Creations, determinato a convincere Ridge e Thomas a non andare alla polizia. Il Barber, infatti, ha proposto a padre e primogenito un allettante accordo: se non lo denunceranno, allora racconterà loro tutti i più scabrosi segreti del suo ex capo e della Spencer Publications. Inoltre, il legale mette a loro disposizione la sua professionalità. Che cosa decideranno di fare i Forrester? (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful