Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 18 agosto, Thomas scopre la verità

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 agosto 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 18 agosto. 

Beautiful: anticipazioni 18 agosto

Steffy non ha alcuna intenzione di abbandonare Liam al suo destino. La donna è già andata a trovare l’ex marito in carcere per garantirglielo, e per assicurargli che farà lo stesso con Hope. La Forrester vuole aiutare anche quest’ultima ad affrontare la loro drammatica situazione famigliare. Benché in passato le due siano state rivali in amore, ora non c’è più spazio per i dissapori: è tempo invece di unire le forze.

Dove eravamo rimasti

Brooke è rimasta veramente senza parole e stupita, quando ha scoperto che Liam ha chiesto a Thomas di occuparsi di Hope e dei figli in sua assenza. La donna, infatti, non avrebbe mai potuto immaginare che il genero, visto i trascorsi con lo stilista, lo avrebbe scelto per assegnargli un compito tanto delicato. La Logan senior è perplessa, e, quindi, non può far altro che parlarne con la figlia.

Così, la bionda, senza mezzi termini, confida alla Logan junior di non essere tranquilla nel sapere che sarà il Forrester junior a prendersi cura di lei e dei bambini. Brooke teme che il giovane possa tornare ad essere ossessionato da Hope. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful