Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 18 novembre 2021 su Canale 5. La protagonista potrebbe essere Hope, che sarà furiosa con Liam. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà tra i due nella puntata di oggi.
Beautiful: anticipazioni oggi, Hope si arrabbia con Liam
Nella puntata di oggi, la protagonista sarà Zoe, con la modella contesa da Carter e Zende. Il primo decide di mettere in scena una mossa che ha del clamoroso e cerca di vincere le sue resistenze con una proposta di quelle importanti. La Buchingam è ancora scottata dal fatto di essere stata usata da Thomas, ma Carter fa sul serio con lei, essendo davvero innamorato. E così l’avvocato le chiede di iniziare una convivenza insieme, non rinunciando poi anche a farle una corte romantica. Una cosa che farà emozionare tutti in “Beautiful”.
Nel frattempo vedremo che a Zoe la cosa piace, ma c’è da dire che lei non corre come Carter. E quindi non se ne fa niente. Le cose poi vanno male anche tra Steffy e Liam, con quest’ultimo che perde le staffe nel corso di una visita nella clinica in cui la donna è ricoverata, dopo le passate vicissitudini vissute nella celebre soap americana.
Liam fa una scenata di gelosia a Steffy
La figlia di Ridge infatti sta seguendo un percorso di disintossicazione. Liam le fa visita per l’ennesima volta ma questa volta porta con sé la loro figlia, Kelly. Il momento è rovinato proprio da lui, che fa una scenata di gelosia a Steffy. L’ex marito di quest’ultimo infatti non si fida del dottor Finnegan.
A parere di Liam è quest’ultimo ad avere fatto sorgere una dipendenza da farmaci in Steffy. Certo però che Liam, sposato con Hope, non dovrebbe mostrarsi così geloso nei confronti della sua ex moglie. Difatti Hope non la prenderà bene ed avrà dei sospetti sul suo compagno. Il sospetto che Liam provi ancora qualcosa per Steffy delude la Logan e la porta a riflettere. Cosa succederà? Staremo a vedere.
Quando e dove vedere la soap
Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.