Site icon Occhio Notizie

Beautiful: anticipazioni 19 novembre, Liam cede

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda oggi 19 novembre 2021, su Canale 5. Il protagonista della puntata sarà Liam e lo vedremo cedere. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Beautiful: anticipazioni oggi, Liam non resiste più

Nella puntata precedente abbiamo visto che Liam dare in escandescenze nei confronti del dottor Finnegan, che lui reputa colpevole per la situazione che riguarda Steffy. Tra il giovane medico e Steffy c’è del tenero, e Liam è evidentemente geloso della sua ex moglie. Per cui se la prende con Finn che non si è accorto della dipendenza da farmaci che è sorta in lei. La scenata di gelosia accade proprio davanti a Kelly, la figlia degli stessi Steffy e Liam. E la cosa non farà piacere a Hobpe.

Come la prenderà la moglie di Liam? Di sicuro questa evidente manifestazione di gelosia per una donna che non è lei non le farà piacere. Steffy da par suo si accorge che qualcosa non va sorprendendo Liam dare di matto contro Finn. Poi da lì la sfuriata dello Spencer appare evidente.

Zoe e Zende insieme

La protagonista della puntata sarà anche Zoe, che è contesa da Carter e da Zende. Il primo le ha chiesto di provare una convivenza e le ha anche mostrato il suo lussuoso appartamento, e si comporta con grande galanteria. Un atteggiamento che alla ragazza piace, ma al contempo si capisce come lei non abbia la testa giusta in questo momento per impegnarsi. Di contro c’è Zende, rientrato dall’Europa con più maturità ed anche più fascino. Il giovane sta esercitando un certo quale ascendente sulla modella, che da questo punto di vista appare più coinvolta. Però è proprio per via di Zende che Zoe propone sé stessa come sostituta di Nicole.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version