Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 22 novembre 2021 su Canale 5. La protagonista della puntata potrebbe essere Hope, la quale convincerà Liam a riflettere sulla sua effettiva gelosia nei confronti di Finn. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.
Beautiful: anticipazioni oggi, la gelosia di Liam
Dalla puntata precedente sappiamo che Liam ha fatto una scenata di gelosia a Steffy. Dunque lo Spencer è sempre più convinto che la sua ex moglie debba allontanare Finn dalla sua vita. Il ragazzo, secondo lui, si è infatti reso in parte responsabile della dipendenza della Forrester, non accorgendosi per tempo del problema. Annebbiato dai suoi sentimenti, non ha svolto il suo ruolo di medico e per questo Steffy ora la sta pagando cara. Liam, durante uno degli incontri a casa sua tra la stilista e sua figlia Kelly, ha dato spettacolo. Dopo aver cercato di cacciare lui stesso Finnegan dalla sua casa, ha chiesto a Steffy di liberarsi del suo sedicente dottore. Lui non deve stare con loro, non lo dovrà fare mai.
Lo Spencer ha così rischiato di compromettere definitivamnte il loro matrimonio. Continua infatti a professarsi preoccupato per la Forrester, madre della sua bambina, ma Hope non gli crede più ed ha dei dubbi sul sentimento che potrebbe provare per la sua Ex. Lui accusa Finn di essere deleterio per la Forrester, ma la verità, ormai chiara a tutti, è che il ragazzo tiene molto a Steffy e potrebbe davvero essere la sua provvidenziale occasione di felicità. Per la Logan dunque, Liam nasconde qualcosa di più profondo!
Hope fa ragionare Liam
Liam ha cercato in tutti i modi di nascondere il suo astio per Finn, convinto che fosse controproducente per Steffy e il suo percorso di recupero. Ora però la ragazza è tornata a casa e Liam inizia seriamente ad avvertire il pericolo di questa nuova presenza nella vita della Forrester e di sua figlia. E’ giunta ad una conclusione: non sopporta il nuovo fidanzato di Steffy. Hope non sembra però credere alle sue ragioni, secondo la Logan, Liam è geloso di Steffy perché ancora molto innamorato di lei. Non si tratta di preoccupazione, ne di semplice sfiducia nel nuovo pretendente: Liam non vuole perdere Steffy. Hope ha le idee chiare e tenta di mettere anche Liam di fronte alla realtà dei fatti, invitandolo a riflettere. Nel frattempo Steffy, sorda agli appelli dell’ex, bacia appassionatamente il suo Finn!
Quando e dove vedere la soap
Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.