Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 24 giugno, Baker vicino alla verità

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 24 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 24 giugno. 

Beautiful: anticipazioni 24 giugno

La morte di Vinny continua ad essere avvolta dal mistero. Nessuno, infatti, sa che ad investire il ragazzo è stato Liam, accanto al quale, al momento dell’incidente, c’era Bill. Soltanto questi ultimi, dunque, sanno la verità. Nonostante questo, neanche gli Spencer riescono a spiegarsi come sia possibile che nessuno di loro due si sia accorto che il Walker stesse camminando in mezzo alla strada.

Nel frattempo Sanchez e Baker stanno discutendo proprio dell’omicidio. Cercano di capire qualcosa. I due poliziotti hanno opinioni discordanti in merito all’efferato delitto. Allo stesso tempo Sanchez crede che il giovane sia stato ammazzato per motivi legati allo spaccio di droga, Baker pensa che i motivi siano legati proprio all’imbroglio del suddetto test di paternità.

Dove eravamo rimasti

Quinn si era recata da Carter con la speranza di riuscire a convincerlo a riaccogliere tra le sue braccia un’innamorata e pentita Zoe. La donna, infatti, era mossa da una nobile intenzione, ossia aiutare una persona in difficoltà. Nonostante questo, però, ben presto le cose hanno preso una piega del tutto inaspettata: la Fuller ha cominciato ad essere irresistibilmente attratta dall’avvocato. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful