Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 26 novembre 2021 su Canale 5. Il protagonista della puntata che andrà in onda oggi sarà Liam. Quest’ultimo si troverà nei guai ed avrà un problema! Vediamo nei dettagli cosa accadrà oggi.
Beautiful: anticipazioni oggi, 26 novembre Liam ha un problema
Nelle puntate precedenti abbiamo visto che Liam è in difficoltà vicino ad Hope, che ha dovuto convincere sul fatto di non amare ancora Steffy. L’uomo si è rivolto alla sua ex moglie con fare di chi tiene ancora molto a lei. E Liam ha riverso contro il dottor Finnegan tutta la propria rabbia, accusando quest’ultimo di avere causato i guai alla propria ex coniuge, visto che non si è accorto del sorgere di un forte dipendenza da farmaci. Ed ora Steffy è in riabilitazione presso una clinica specializzata.
Ma quanto fatto da Liam, pur turbando il giovane medico, non è piaciuto affatto a Steffy, che al contrario, ha concesso un bacio appassionato a quest’ultimo. La loro relazione sta evolvendo sempre di più e sta diventando qualcosa di progressivamente più importante. Intanto Hope affronta suo marito e cerca di fargli confessare quanto ci sia ancora dell’amore da parte di lui per Steffy. Ma Liam non cede e parla soltanto di una comprensibile ansia nei confronti di colei che è la madre di sua figlia, Kelly.
Ci sarà una rottura?
La figlia di Brooke si mostra solidale in tutto e per tutto con Steffy e con Finnegan, chiedendo a Liam di lasciarli in pace, perché ormai da tempo ognuno ha scelto la propria strada. Ma allo stesso tempo lei vuole fare capire allo Spencer come i recenti avvenimenti stiano ora minando il loro matrimonio. Una cosa che Liam non sembra avere affatto capito. Hope glielo ha fatto comprendere in maniera chiara, questo sembra quasi un aut aut, che potrebbe anche condurre ad una clamorosa rottura. Fonte: Inran.
Quando e dove vedere la soap
Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.