Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 29 novembre, Thomas è impazzito

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 29 novembre 2021 su Canale 5. Il protagonista sarà Thomas, il quale sembra essere impazzito. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi.

Beautiful: anticipazioni oggi, Thomas è impazzito

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, stando alle anticipazioni pubblicate da Inran sappiamo che Spencer è palesemente geloso della sua ex moglie ed è giunto addirittura al punto di cercare di scacciare via da casa della donna il giovane dottore, con il quale la bella Steffy ha cominciato una relazione. L’uomo ha capito però di avere sbagliato a reagire così e si è scusato con la nuova coppia.

Hope, invece, è molto preoccupata per quello che è il suo matrimonio con Liam. Il fatto che lui fosse geloso della ex moglie non la lascia tranquilla. Lei confida tutto questo a Thomas, probabilmente la persona meno utile in questo momento, alla quale rivelare dei segreti. Perché quest’ultimo ha macchinato più e più volte per mettere zizzania tra Steffy e gli altri.

Thomas dialoga con un manichino

Thomas ha come obiettivo mandare Liam in rovina e farlo lasciare da Hope. Quest’ultima poi nemmeno se ne rende conto. Così come la figlia di Brooke neppure sa di quanto la mente di Thomas stesso sia del tutto accecata dalla follia. Infatti dopo la chiacchierata tra i due, ecco che Hope andrà via. Ma Thomas continuerà a parlare. Non da solo ma con un manichino che assume in tutto e per tutto le sembianze della donna. C’è evidentemente qualcosa che non va nella testa dell’uomo.

Quando e dove vedere la soap

Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

anticipazioniBeautiful