Site icon Occhio Notizie

Beautiful: anticipazioni 8 luglio, Liam finisce in carcere?

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l’8 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata dell’8 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 8 luglio

Nonostante gli sforzi fatti fino ad ora, il marito di Hope non riesce a convivere con i sensi di colpa. Bill, però, nonostante questo, insiste. Gli consiglia che deve andare oltre per non lasciarsi sopraffare dalle sensazioni negative, altrimenti rischierebbe di commettere qualcosa di brutto, ma soprattutto di avventato. L’uomo ha paura che Liam possa farsi scoprire, e che possa poi essere accusato di omicidio preterintenzionale. Infondo, avrebbe avuto un movente per uccidere il Walker, dato che quest’ultimo ha rischiato di far saltare il suo matrimonio, cambiando il test di paternità di Steffy.

Dove eravamo rimasti

Liam si trovava alla guida della sua automobile quando, dopo un colpo di sonno, ha improvvisamente sgranato gli occhi. Si è accorto, infatti, che ha urtato contro qualcosa, o meglio contro qualcuno. Il ragazzo ed il padre, al suo fianco, proprio nel momento dell’incidente, sono scesi dalla macchina, ed hanno trovato Vinny steso a terra, agonizzante. Lo Spencer junior, per lo stupore di quanto successo, ha perso i sensi, mentre l’amico di Thomas è morto. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Exit mobile version