Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Flo è perdonata?

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Flo è perdonata?

Se nelle prossime puntate di Beautiful avremo modo di vedere le sorelle Logan concedere il loro perdono a Flo, dovremo invece attendere ancora per conoscere l’evolversi della situazione tra Zoe e Carter. Se la figlia del dottor Reese cerca in ogni modo un riavvicinamento con il partner, lui non sembra affatto disposto a credere alla serietà della ragazza, dopo aver scoperto che lei non avrebbe esitato un attimo a tradirlo con Zende. Quest’ultimo intanto sembra occupato a farsi notare dalla sorella di Zoe, Paris, a cui dedica molte attenzioni.

Zende invita a cena Paris e per l’occasione le dona un abito che il giovane stilista ha realizzato proprio per lei. Brooke e Ridge discutono dello strano comportamento di Zoe, e del fatto che il suo atteggiamento potrebbe condurre Carter a prendere decisioni affrettate. La ragazza però appare profondamente colpita, e nel periodo nero che sta attraversando il suo unico scopo sembra quello di poter ottenere il perdono di Carter. Zoe sa bene di aver commesso un terribile errore, ma prova a giustificarsi ricordando a Carter le sue esperienze tutt’altro che belle avute in passato con gli uomini, a cominciare dal padre. (Fonte: Superguidatv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie