Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Steffy contro Sheila

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda le prossime settimane. Dalle anticipazioni del web sappiamo che ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Beautiful: anticipazioni prossime settimane, Steffy contro Sheila

L’estate di Beautiful sarà all’insegna dei colpi di scena e delle novità. Intanto cominciamo subito col dire che Sheila torna a Los Angeles svelando finalmente di essere la madre biologica di Finn. Viene così subito allontanata da Steffy, la quale ben presto scopre il suo piano contro Brooke e decide di affrontarla.

Durante questo affronto ne avvengono di ogni. Innanzitutto Sheila spara a Finn per errore e poi completa l’opera colpendo anche la giovane Forrester. Entrambi finiscono in coma, ma tutti credono che il medico sia morto. Invece, la mamma adottiva, Li Finnegan, lo tiene nascosto attaccato ad alcuni macchinari, in un luogo misterioso.

Nel frattempo, vedremo che Steffy decide di ritrovare se stessa con un viaggio in Europa. Sheila, intanto, finisce in prigione e scopre che Finn è vivo. La Carter riesce a scappare di prigione e a trovare suo figlio, ancora in coma. Proprio quando lei sta discutendo animatamente con Li, Finn apre gli occhi e pronuncia il nome di Steffy. La situazione per le due sue madri si complica ancora di più, al punto che avviene un tragico inseguimento Ovviamente, non ci resta che attendere le prossime puntate e la messa in onda per scoprirne di più. (Fonte: Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play.

anticipazioniBeautiful