Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata di lunedì 8 marzo: Eric è abbastanza dispiaciuto per la fine del matrimonio tra Ridge e Brooke! La soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.
Anticipazioni Beautiful 8 marzo 2021
Ecco le anticipazioni della soap opera della puntata di lunedì 8 marzo. Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10: ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.
Thomas e Douglas stanno giocando insieme alla Villa Forrester e poco dopo il ragazzo riceve una chiamata da parte di Zoe, la quale è abbastanza scocciata. La donna vuole sapere quale sia veramente la sua sorte: potrà tornare a lavorare alla Forrester Creations?
Eric tranquillizza Thomas
Eric è abbastanza dispiaciuto per la fine del matrimonio tra Ridge e Brooke: l’uomo credeva molto nelle possibilità di questa unione. Lui e Thomas discutono sulla rottura tra Ridge e Brooke ed il ragazzo confida al nonno di essere lui la causa della rottura, ma Eric lo tranquillizza affermando che la colpa ricade solo sull’orgoglio dei due ex coniugi.
Il discorso di sposta sulla decisione di Hope che si è rifiutata di chiedere a Thomas un aiuto nella sua collezione. Con grande maturità Thomas riconosce il suo talento, ma capisce che Hope è ancora risentita per quello che lui ha fatto con Beth: di certo non è stato lui il responsabile del rapimento ma la sua colpa è averlo tenuto nascosto per troppo tempo.
Eric è molto soddisfatto di vedere che suo nipote stia crescendo e maturando. Intanto, Brooke è preoccupata per Hope, la quale esorta la madre a non preoccuparsi: lei è consapevole che Thomas ha bisogno dell’aiuto di un esperto.