Anticipazioni Beautiful della puntate da lunedì 25 a domenica 31 gennaio 2021. La soap opera va in onda su Canale 5 alle ore 13.40. Hope riuscirà a convincere Thomas a firmare le carte dell’affidamento del piccolo Douglas con l’inganno.
Anticipazioni Beautiful: puntate dal 25 al 31 gennaio
Dalle anticipazioni americane di Beautiful vediamo che continua ad essere un tema centrale della soap l’adozione del piccolo Douglas: Hope riuscirà a convincere Thomas a firmare le carte dell’affidamento del piccolo Douglas con l’inganno.
Ridge svela a Shauna quali sono i suoi progetti, Forrester la ritiene una donna diversa dalle altre ma il suo cuore è ancora di Brooke. La Logan è molto preoccupata perché Hope è a cena con Thomas e Douglas.
Dopo la cena, Thomas porta via il bambino per poter stare da solo con Hope che è pronta a fargli firmare le carte dell’adozione condivisa. Il ragazzo, però, si dichiara ancora una volta a lei che però ribadisce di non amarlo.
Dopo aver parlato con Shauna e capito di essere ancora innamorato della Logan, Ridge passa da Brooke e la bacia con passione ma poi il discorso cade su Thomas e ricominciano a litigare.
Hope si avvicina a Thomas per fargli firmare le carte dell’adozione
Thomas sta per firmare i documenti per l’adozione e Hope lo abbraccia con trasporto. Le vicende continuano col ragazzo che dice ad Hope di aver chiuso Douglas in magazzino. La ragazza cerca il bambino perché lì ci sono dei macchinari pericolosi.
Thomas insegue Hope, i due arrivano vicino a una vasca con l’acido muriatico e quando lo stilista si avvicina a Hope per baciarla, lei lo spinge nella vasca.
Nelle nuove puntate di Beautiful Steffy dirà a Liam di vedere il fratello molto più stabile e maturo. La ragazza si complimenta con Liam per il suo ritorno alla Spencer Publications.