Anticipazioni Beautiful della puntate da lunedì 8 a domenica 13 febbraio 2021. La soap opera va in onda su Canale 5 alle ore 13.40. Hope in preda ai sensi di colpa è pronta a confessare di aver ucciso Thomas!
Anticipazioni Beautiful: puntate dal 8 al 13 febbraio
Dalle anticipazioni americane di Beautiful vediamo che Hope è decisa a confessare di aver ucciso Thomas perché divorata dai sensi di colpa.
Ridge è furioso con Hope e Brooke e va a parlare con loro perché convinto che le due donne abbiano spinto Thomas a firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Per il Forrester, questo è un gesto orribile, perché creerebbe divisione tra un padre e un figlio, al contrario, Liam prova a difendere la scelta di Hope.
Intanto, non si hanno più notizie di Thomas, tutti provano a mettersi in contatto con lui ma senza riuscirci. La sparizione del ragazzo preoccupa la sorella Steffy ed il padre, mentre Hope è sconvolta dall’idea di avere ucciso Thomas.
Hope non ce la fa più!
Hope non vuole più mantenere il segreto e vuole raccontare tutta la verità a Ridge, ma quando sta per farlo Brooke la blocca. Intanto, stanno facendo dei lavori nella cisterna che è stata svuotata dall’acido e pulita. Hope, però, sa bene che l’acido può sciogliere un corpo senza lasciare alcuna traccia.
Brooke e Hope vengono informate che la cisterna è stata pulita. Ridge, intanto, inizia a pensare che Thomas sia andato via senza preoccuparsi minimamente di suo figlio e per questo, comincia a sentirsi addirittura in colpa per averlo difeso tanto.
Ridge è sempre più preoccupato per la scomparsa di Thomas e lo cerca disperatamente. Brooke parla con Hope e tenta di convincerla che l’acido ormai ha cancellato ogni traccia di Thomas, dunque non c’è modo che si possa scoprire la verità. La ragazza, però, è divorata dai sensi di colpa e vuole confessare l’accaduto.
Hope è pronta a confessare a Ridge e alla polizia di avere ucciso Thomas. perché non vuole vedere più Ridge soffrire per suo figlio. Tuttavia, ci sarà un colpo di scena!