Site icon Occhio Notizie

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill è confuso!

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful vedono Bill Spencer confuso sui suoi sentimenti nei confronti di Brooke e Katie. Ricordiamo che la soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10.

Beautiful, anticipazioni puntate americane

Le anticipazioni americane di Beautiful vedono Bill Spencer confuso sui suoi sentimenti nei confronti di Brooke e Katie, tanto che dice a Wyatt di amare entrambe. Ricordiamo che Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13.40, mentre, la domenica alle ore 14.10: ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Katie ha scoperto con orrore che Bill ama ancora Brooke. La Logan aveva sperato che il suo compagno avesse dimenticato per sempre sua sorella e che si fosse, finalmente, concentrato solo sulla loro famiglia. Distrutta dal dolore non sa davvero che fare: perdonarlo e sperare che le cose si aggiustino o dire addio per sempre al padre di suo figlio? Bill intanto, sempre più pentito di aver dato retta a Quinn, ha intimato alla Fuller di stargli lontano. Lo Spencer, nonostante abbia capito di non avere chance con Brooke e di aver fatto soffrire inutilmente Katie, confessa a suo figlio Wyatt di essere tanto confuso, quanto consapevole di non aver più tempo: deve fare una scelta!

Katie si sfoga con Eric confidandogli il suo dolore e gli racconta della sofferenza di sua sorella Brooke, ormai lontana da Ridge. Inoltre, insinua un coinvolgimento di Quinn in tutta questa terribile vicenda. Eric cercherà di difendere sua moglie, ma rimarrà profondamente colpito da queste parole, in fondo, anche se segretamente, nutre anche lui dei dubbi. Quinn è amica di Shauna e ha sempre detestato Brooke, ma potrebbe bastare questo a far riemergere la parte più oscura della Fulton?

Quinn e il suo piano contro Brooke

Mentre Eric si confronta con Katie, pronta ad alimentare i suoi sospetti su Quinn, la Fuller pensa a un modo per liberarsi definitivamente del problema Brooke. La Fuller ha avuto un brutto faccia a faccia con Bill e ha capito che il suo intento – quello di far riunire la Logan con lo Spencer – è miseramente fallito. Deve quindi correre ai ripari. Anticipazioni riguardanti la Puntata in onda rivelano che cercherà di mettere Ridge di fronte ad una scelta. D’accordo con Shauna infatti, proporrà al Forrester di confermare le promesse con la Fulton celebrando un matrimonio a Villa Forrester.

Exit mobile version