Anticipazioni Beautiful della puntate da domenica 10 a sabato 16 gennaio 2021. La soap opera va in onda su Canale 5 alle ore 13.40. Punto cruciale di questa settimana sarà l’adozione di Douglas. Thomas non vuole firmare i documenti per far adottare suo figlio ad Hope e Liam e tenderà una trappola a Brooke e Hope.
Anticipazioni Beautiful: puntate da domenica 10 gennaio a sabato 16 gennaio
Dalle anticipazioni americane di Beautiful vediamo che il tema centrale di queste puntate sarà l’adozione di Douglas. Hope, insieme a Liam, vuole adottare il figlio di Thomas per garantirgli il sostegno di una famiglia unita e stabile, ma Thomas non vuole firmare i documenti per far adottare suo figlio.
Hope è convinta che Douglas dovrebbe crescere con lei e Liam per avere finalmente una famiglia stabile e per questo cerca di farsi aiutare da sua madre Brooke per convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione.
Thomas non ha nessuna intenzione di firmare i documenti, ma dice a Brooke di dargli tempo per decidere. In realtà il ragazzo sta escogitando un modo per ingannare Brooke, che ormai considera la sua peggior nemica.
Brooke credendo nella buonafede di Thomas va da Liam e Hope e gli comunica che il ragazzo è pronto a rimediare ai suoi errori e che prenderà in considerazione la firma dei documenti di adozione del piccolo Douglas.
Nel frattempo, la storia tra Brooke e Ridge sembra andare al capolinea e la Logan decide di confidarsi e sfogarsi con sua sorella Donna. Ridge, intanto, rientra a casa e trova nella sua camera da letto Shauna.
Il Forrester non disdegna la compagnia della donna che si mostra molto comprensiva e lo fa sfogare. L’uomo si confida con lei e le racconta che ormai il matrimonio con Brooke è finito e che la coppia è in procinto di separarsi.
Hope e il desiderio di adottare Douglas
Hope è pronta a fare qualsiasi cosa Thomas le chieda per adottare Douglas e garantirgli un futuro sereno e ricco d’amore. Per questo motivo decide di rivedere il suo ex compagno senza dirlo a Liam, che altrimenti la ostacolerebbe.
La possibilità gli viene data da una festa organizzata da Eric Forrester. Hope sa che a quella festa ci sarà anche Thomas e così decide di andarci. La ragazza non si fida del suo ex ed ha paura che il ragazzo possa non tenere fede alla parola data.