Gossip

Bebe Rexha minacciata in aeroporto: “Sono stata bandita perché albanese”

Bebe Rexha minacciata aeroporto
Bebe Rexha minacciata aeroporto
Bebe Rexha minacciata aeroporto

Bebe Rexha è stata al centro di un episodio inquietante all’aeroporto di Monaco, dove è stata minacciata e impedita di salire a bordo del suo volo. Dopo l’incidente in cui un fan le aveva lanciato un cellulare in faccia e un altro tentativo di attacco durante un concerto, la popstar ha vissuto un nuovo dramma.

Bebe Rexha minacciata in aeroporto

Oggi pomeriggio, mentre si trovava nell’aeroporto tedesco, Bebe Rexha ha raccontato di essere stata minacciata e bandita da un addetto alla sicurezza. La cantante afferma che l’incidente è avvenuto dopo che le ha parlato in albanese, pensando che l’agente potesse essere albanese. L’uomo si sarebbe infuriato per la lingua usata e le avrebbe impedito di salire a bordo del volo. Rexha ha descritto l’episodio come un atto di odio basato sulla sua origine etnica. Sostenendo che l’agente ha abusato verbalmente di lei e non le ha permesso di utilizzare il suo nome.

Secondo quanto riportato, nessuno del personale della Lufthansa presente sul posto è intervenuto per aiutare l’artista. Rexha ha anche rivelato che l’agente lavora per ATSG, una società che gestisce i documenti per la Lufthansa. La popstar ha fatto appello ai suoi fan, che hanno immediatamente contattato l’aeroporto per assicurarsi che Rexha potesse tornare a casa in sicurezza. Il Daily Mail ha cercato di ottenere una dichiarazione dai portavoce della Lufthansa, ma finora non hanno commentato l’accaduto. L’incidente ha sollevato preoccupazioni e indignazione tra i fan e il pubblico, che si chiedono come sia possibile che un episodio del genere sia avvenuto senza intervento da parte delle autorità aeroportuali.

gossip