Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono di nuovo in crisi? La coppia è ancora una volta sotto i riflettori dei gossip. Dopo un presunto riavvicinamento, pare sia scoppiata una nuova crisi tra di loro. Antonino ha pubblicato una foto su Instagram e il dettaglio non è sfuggito agli occhi dei più attenti. La coppia passerà il Natale separatamente?
Belen e Antonino sempre più distanti
Ormai la coppia non viene avvistata insieme nè sui social, nè nel quotidiano e ciò non passa inosservato. Sul Lago Maggiore, si è riunita la famiglia Rodriguez e ci sono proprio tutti: papà Gustavo, mamma Veronica, Cecilia e Jeremias con la fidanzata Deborah Togni ma manca Antonino.
La showgirl argentina ha poi mostrato su Instagram il suo albero di Natale e le decorazioni natalizie montate nella sua abitazione. Ai piedi del camino sono ben visibili dei cuscini con sopra stampato il nome dei componenti della famiglia. I cuscini, però, sono solo tre: uno con il nome “Santiago”, uno il nome “Luna Marì” e uno con una grande “B” che sta per Belen. Del nome “Antonino” nessuna traccia. I tre nomi sono presenti anche in tovagliette, tazze e borracce. Anche in questi altri oggetti l’assenza del nome di Spinalbese è evidente.
Belen e Antonino: Natale separati?
Antonino Spinalbese, nelle sue Instagram Stories, ha mostrato una valigia di fronte ad un hotel illuminato: un dettaglio molto importante che ovviamente non è passato inosservato. Tuttavia suoi social c’è chi continua a sostenere che la crisi non sia affatto giunta al termine.
Non ci resta che aspettare il momento del Natale. Infatti, solitamente è il momento in cui ci si riunisce ai cari affetti per stare insieme e festeggiare. Antonino e Belen saranno insieme per le feste natalizie?