Gossip

Belen in clinica a Padova: l’avvistamento dopo l’assenza social

La showgirl non sta passando affatto un bel momento dopo l’ennesima separazione da Stefano De Martino. Secondo alcune voci si sarebbe trasferita a Brescia, a casa del nuovo compagno Elio Lorenzoni. Ma secondo un avvistamento Belen è in clinica a Padova dopo la lunga assenza social.

Belen in clinica a Padova: l’avvistamento dopo l’assenza social

Il silenzio social da parte di Belen Rodriguez continua ancora, infatti da giorni i fan sono sempre più preoccupati. Secondo alcune voci la showgirl argentina si sarebbe trasferita a Brescia a casa del nuovo compagno Elio Lorenzoni, senza i figli che sono rimasti a Milano con i rispettivi papà e i nonni. Tuttavia i nuovi rumor arrivati da Padova non sono affatto incoraggianti. Qualcuno infatti avrebbe visto la showgirl entrare in una clinica privata della città. Questo non fa altro che aumentare i dubbi sul suo presunto malessere.

A lanciare la voce è Il Gazzettino, il quale ha provato anche a mettersi in contatto con la struttura. “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti“, è stata la risposta della clinica. Dunque nessuna conferma sulla presenza di Belen nella clinica, ma più di qualcuno giura di averla vista. Intorno a lei c’è la massima riservatezza e il silenzio della famiglia, che secondo i beninformati le è più vicino che mai in questo momento, insieme a Elio. Sono loro, tutti insieme, che si starebbero prendendo cura di Belen.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio