Gossip

Belen, frecciatina a Elio Lorenzoni: “Non puoi fare le cose solo per i soldi”

Ormai sembra ufficiale l’addio tra Belen ed Elio Lorenzoni, ma ancora non si ancora il motivo di questa rottura. Tuttavia alcune voci vicino alla coppia hanno rivelato che le ragioni sono da ritrovare in alcune azioni dell’imprenditore. Non è mancata quindi una frecciatina di Belen nei confronti di Elio Lorenzoni.

Belen la frecciatina a Elio Lorenzoni

Belen ed Elio Lorenzoni si sono detti addio da qualche tempo. Ma a quanto pare la showgirl non ha rivelato il motivo della rottura, nonostante avesse intenzione di sposarlo. Infatti era anche arrivata la proposta con tanto di anello di fidanzamento. Alcune voci vicino alla coppia hanno invece rivelato che il motivo della rottura è da ritrovare in alcune azioni di Elio che avrebbero fatto dubitare Belen della veridicità del suo amore. “Lei l’ha lasciato per la sua incapacità di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari“. Belen è uno dei personaggi più criptici, ma anche trasparenti del mondo dello spettacolo. Con poche parole e alcune frecciatine sulle sue storie Instagram, la showgirl riesce sempre a far capire le sue intenzioni e il suo punto di vista.

Come nell’ultima storia che ha condiviso in cui c’è una frecciatina neanche troppo velata all’ex che avrebbe pensato sempre troppo ai soldi. “Non puoi fare qualcosa solo per i soldi. Devi fare qualcosa in cui credi e alla fine guadagnerai“. Ha condiviso la citazione di Miuccia Prada che sembrerebbe essere proprio una frecciatina a Elio Lorenzoni, accusato di essere interessato molto al ritorno economico. Belen ha poi condiviso la foto del suo nuovo fidanzato, un pupazzo che la accompagna in tutti i suoi viaggi, dalla Scozia a Dubai. Granpa, il suo nome, è nato in Argentina e da quando si sono incontrati, non si sono più lasciati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio