Gossip

Belen Rodriguez mette a tacere una collega di Stefano: “Non ti allargare”

Sembrerebbe proprio che la showgirl sia molto gelosa!

Sembrerebbe proprio che la showgirl sia molto gelosa, infatti Belen Rodriguez ha messo a tacere una collega di Stefano De Martino. Nella giornata di ieri, infatti, ha postato per la prima volta una foto insieme alla sua nuova fiamma sui social.

Belen Rodriguez gelosa di una collega di Stefano?

Belen e Stefano sono tornati insieme per la terza volta (dopo due addii).  Ormai è certo e ne siamo sicuri. Lo aveva confermato la stessa argentina, lo scorso aprile, durante una puntata delle Iene. Nello spazio dedicato alle domande del pubblico, una telespettatrice aveva scritto: «De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora, me lo fai assaggiare?».

Belen aveva replicato ridendo e rispondendo: «Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta». I due sembrano essere molto felici e affiatati, almeno per il momento. Lo dimostra il primo bacio social del «Rodriguez – De Martino ter» pubblicato sulle Instagram Stories di lei.

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-social

Belen Rodriguez è gelosa di una collega di Stefano De Martino che ha manifestato delle attenzioni non richieste al ballerino? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente e in tanti sono curiosi di saperne di più in merito alla vicenda. Infatti, pare che la donna abbia postato la foto proprio per mettere a tacere questa presunta donna. Sulla sua identità, al momento tutto tace.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio