Gossip

Belen e il messaggio contro chi non le è stato accanto

Pian piano Belen sta ritornando alla normalità grazie al nuovo compagno Elio Lorenzoni che, come ha detto lei stessa, l’ha aiutata tantissimo. Quindi non solo parole di gratitudine e di amore per i suoi familiari, Belen manda anche qualche messaggio contro chi non le è stato accanto.

Belen e il messaggio contro chi non le è stato accanto

Grazie a Elio Lorenzoni, nuovo compagno di Belen, la showgirl sta pian piano tornando alla sua normalità. Infatti proprio qualche giorno fa è stato il compleanno di Elio e per l’occasione Belen ha voluto festeggiarlo insieme alla sua famiglia. Quindi non solo messaggi d’amore per i suoi parenti e figli, ma anche qualche frecciatina rivolta a chi non le è stato accanto nei mesi passati. Periodo passato tra dimagrimento e forte stress emotivo, dovuto alle vicissitudini della sua vita.

Tramite una sua storia Instagram, Belen condivide con i suoi fan una citazione molto eloquente. “Conservo un posto speciale per chi mi è stato accanto quando non avevo nemmeno le forze per uscire“. I fan quindi hanno letto una velata frecciatina per chi è stato assente. In molti quindi sospettano che si tratti dei suoi ex Stefano De Martino e Antonino Spinalbanese. I due infatti, mentre lei stava male e soffriva racchiusa nel suo dolore, non hanno fatto nulla per difenderla o proteggerla dagli attacchi degli hater e dei media.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio