Sotto il suo ultimo post Instagram, Belen Rodriguez parla del suo rapporto con Elio Lorenzoni. La showgirl argentina, infatti, conosce il suo attuale fidanzato da quasi 12 anni, ma prima erano solo amici. I due adesso sono sempre più innamorati e presto potrebbero andare a vivere insieme.
Belen parla del suo rapporto con Elio: “Prima era un amico”
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sono sempre più innamorati. I due infatti sono stato avvistati mentre facevano un sopralluogo nella nuova casa milanese, dove presto potrebbero andare a vivere insieme. Ormai Belen ed Elio vivono il loro amore alla luce del sole, ma anche sui social dove più spesso la conduttrice pubblica scatti insieme. Tuttavia sotto il suo ultimo post su Instagram pubblica una foto che li ritrae uno accanto all’altra, ha anche raccontato qualcosa sul loro rapporto. Tra Belen ed Elio, però, non è stato subito un colpo di fulmine, ma una di quelle storie in cui occorre del tempo. La showgirl, infatti, ha raccontato che in realtà conosce l’imprenditore da circa 12 anni, ma che prima lo vedeva solo come amico.
Rispondendo quindi a un commento sotto il suo post, Belen ha affermato: “Diciamo che lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente. Lo vedevo come un amico, e poi già gli volevo bene perché un ragazzo per bene per bene“. I due, ad oggi, fanno coppia fissa da ormai cinque mesi, quindi circa da giugno. Con Elio, come racconta la showgirl, il passaggio da amicizia ad amore è avvenuto in maniera del tutto naturale. “Sai dal voler bene, quando c’è una bella amicizia all’amore si fa in fetta. Comunque stiamo insieme da 5 mesi“.
La vita di coppia di Belen ed Elio
La storia tra Belen ed Elio procede a gonfie vele. Sembra infatti che i due abbiano deciso di andare a vivere insieme. Stando quindi alle voci e quanto rivelato dal settimanale Chi, Belen avrebbe preso casa a Milano. Precisamente in un quartiere centrale e non lontano da quello della sorella Cecilia e l’imprenditore dovrebbe trasferirsi di lei.