Gossip

La provocazione di Belen su Stefano: “La mia lasagna gli piace di più di altre”

Belen e il doppio senso su Stefano De Martino

Belen ha lanciato una bollente provocazione a Stefano De Martino. Durante la puntata de Le Iene andata in onda ieri sera c’è stato uno scambio di battute piccanti. Nello specifico, la showgirl argentina avrebbe risposto ad un un commento fatto sui social.

Belen e la provocazione a Stefano De Martino

È stato detto, innanzitutto che Stefano invecchia come il vino buono, poi la provocazione di Belen Rodriguez: “Vuoi assaggiare Stefano? Dici che invecchia bene come il vino, sì è verissimo. Vabbè dai, diciamo che forse in futuro potresti anche assaggiarlo, perché tanto tra un po’ forse ci lasceremo e lui andrà con altre donne. Quindi in quel caso potresti anche essere una scelta di De Martino”.

Ieri sera dal vino siamo passati al cibo e infatti il tweet in questione citava due pietanze: “Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino”. Ovviamente Belen non poteva non rispondere e così è stato servito il momento proprio durante la serata di ieri: “In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio