Ormai non ci sono più dubbi: la showgirl argentina è ufficialmente single. Tuttavia tramite dei commenti su Instagram, Belen Rodriguez replica alle critiche dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni. Ecco le sue risposte.
La replica di Belen alle critiche dopo la fine della relazione con Elio
Belen Rodriguez è single. La conferma è arrivata, oltre che da una sua storia, anche da alcune risposte che la showgirl ha scritto in risposta a dei commenti sotto il suo ultimo post. Questo fine settimana Belen lo ha trascorso in barca insieme a una coppia di amici e poi su Instagram ha condiviso una foto insieme a una di loro con scritto: “Sei un dono meraviglioso che la vita mia ha dato. Quanto è vero che… Quando uno trova un amico trova un tesoro“. Questo scatto ha portato molti fan e hater della showgirl argentina a commentare. L’imprenditrice ha però deciso di replicare ad alcuni lasciando trapelare informazioni sulla sua situazione sentimentale.
“A quando il prossimo boyfriend?“, le chiede qualcuno e Belen senza troppo giri di parole risponde: “Sono fatti miei“. Tre parole che sono più esplicite di un comunicato stampa: la storia d’amore con Elio Lorenzoni è ufficialmente finita, altrimenti Belen avrebbe, probabilmente, risposto che il suo cuore è sempre impegnato. A chi, invece, sottolinea il suo essere tornata a frequentare gli amici, “Poi non appena si fidanza dimentica amiche e figli“, l’ex conduttrice de Le Iene replica così:
Che commento povero, primo d’anima. Mi dispiace quando leggo queste cose perché me ne accorso che chi lo fa sta soffrendo molto. Ti sto vicina e ti abbraccio forte, ti mando amore! Spero tu lo possa sentire anche nella distanza.
Qualcuno però si schiera anche dalla sua parte: “Che tristi commenti… Bevetevi un buon bicchiere di vino e sorridete alla vita. Se non vi piace, non seguite, basta negatività“. Parole totalmente condivise da Rodriguez che chiosa: “Aggiungerei fate un po’ di sesso“. Un consiglio rivolto a chi la sta criticando per la fine della storia con l’imprenditore.