Belen Rodriguez, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha appena annunciato che apre la sua linea di make-up Rebeya. Anche se si parla molto spesso della sua vita sentimentale, della sua carriera non si sa quasi nulla. Ecco il video dell’annuncio.
Belen Rodriguez apre la sua linea di make-up Rebeya
Di recente si è tanto parlato dell’intervista rilasciata da Belen ad Alessandro Cattelan e di ciò che ha raccontato in merito al suo rapporto con Stefano De Martino. Tuttavia se sulla sua vita privata escono sempre nuove indiscrezioni, non si sa altrettanto molto sulla sua carriera. Al momento, infatti, i suoi fan non sanno dove potrebbero rivederla in televisione e lei stessa non si è mai espressa al riguardo. Ma pare che qualche giorno fa, Belen aveva anticipato un nuovo progetto lavorativo dal nome Rebeya. Tante le ipotesi che si sono susseguite sul web e alcuni follower avevano pensato che potesse trattarsi di una canzone.
Altri però avevano indovinato e in mattinata hanno avuto la conferma. Oggi, infatti, veniamo alla conoscenza che Rebeya è una linea esclusiva di prodotti di bellezza. Sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un video nel quale è possibile vedere ciò che si può acquistare tramite lo shop. Sul sito ufficiale è dunque possibile selezionare ciò che si vuole comprare e in tale modo ci vengono anche rivelati i prezzi che si aggirano tra i 26 e i 40 euro. Non mancano quindi mascara, illuminanti, correttori e gloss per tutti i gusti. Nella descrizione del posto scrive:
Soy Rebeya. Lascio libera la mia fiamma, assecondo la mia libertà. Bellezza che puoi vedere, che puoi toccare, che puoi sentire magnética.
Belen Rodriguez si è quindi lanciata in una nuova avventura imprenditoriale e nelle sue storie ha commentato il debutto scrivendo “ansia a palla“.