Gossip

Belen Rodriguez pubblica la chat con il figlio Santiago: il dolce rimprovero

Belen Rodriguez ha pubblicato, ieri sera, una chat con suo figlio, Santiago e gli ha fatto un dolce rimprovero. I due stanno vivendo dei giorni lontani e di certo non è una novità per loro, né per il piccolo Santiago che si divide tra mamma Belen e papà Stefano De Martino.

La chat tra Belen e il figlio Santiago

In questi giorni il bambino è insieme al padre, a Napoli, e la mamma Belen sente molto la sua mancanza. Per questo, ovviamente si scrivono e si sentono, come testimoniano alcune storie su Instagram proprio della Rodriguez. Ieri sera ha deciso di pubblicare alcuni momenti del figlio, tra cui un video pubblicato proprio da Stefano.

De Martino ha postato un video di Santiago con il mare sullo sfondo mentre stringe tra le mani qualcosa di goloso. Belen ha repostato tra le sue storie questo video, poi ha pubblicato la chat con i messaggi di Santiago. Nel pomeriggio si sono scambiati un “te amo te amo te amo” ripetuto più volte. Più tardi il bambino le ha mostrato un adesivo che rappresenta sé stesso probabilmente. Ha chiesto un parere alla mamma, che ha apprezzato molto.

Il dolce rimprovero

Verso le undici e mezza di sera, poi, Belen ha provato a scambiare qualche altro messaggio con il figlio chiedendogli se stesse dormendo. Lui ha risposto di no e così Belen prima gli ha augurato la buona notte, ricordandogli che la mamma lo ama ogni giorno sempre di più, poi gli ha chiesto: “Ma cosa fai sveglio a quest’ora?”. Un rimprovero molto dolce. In seguito Santiago ha sbagliato a scrivere e ha inviato un messaggio piuttosto che un altro. Forse per questo Belen, trovando il tutto divertente, ha deciso di condividerlo con i fan su Instagram. Poco dopo ha pubblicato anche la schermata in cui sono in videochiamata.

belen chat santiago

 

Belen RodriguezStefano De Martino