Gossip

Belen torna sui social: “Su di me solo cavolate, sono sparita per il Covid”

La showgirl e influencer si sfoga su Instagram dopo la pausa dai social

Belen aveva deciso di fare una pausa dai social e ha spiegato anche il perché: ha avuto il Covid. In molti avevano già parlato di presunte crisi e problematiche che in realtà, stando a quanto ha dichiarato la donna non esistono. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito al suo sfogo.

Belen e la pausa dai social, ecco perché: ha avuto il Covid

“Ho fatto un bel Covid, per quello sono sparita, però sono sana e salva.  Così ha iniziato il suo primo post su Instagram, Belen Rodriguez, che era sparita per un po’ dal mondo del web. Poi ha aggiunto: ”È stato pesante, devo dire che me lo sono preso proprio brutto per quello sono scomparsa da Instagram per qualche giorno e non è vero niente di tutte le cavolate che hanno scritto, però, chissene frega!”.

La compagna di Stefano De Martino ha così messo a tacere le voci sul suo conto e sul suo rapporto in crisi sia con Stefano che con il papà della sua secondogenita Luna Marì. Infine, ci ha tenuto a ribadire che attualmente è molto contenta di essere tornata sul set del programma di Canale Cinque dove, per il primo episodio, ha sfoggiato un bellissimo abito marrone con uno spacco vertiginoso sulle gambe che mette in risalto il suo fisico e tutta la sua bellezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio