Gossip

Belen Rodriguez: il primo incontro con Antonino Spinalbese a Milano

Belen Rodriguez ha raccontato a Verissimo il suo primo incontro con Antonino

Belen Rodriguez, ospite nella prima puntata del programma pomeridiano Verissimo, ha raccontato del suo primo incontro con Antonino Spinalbese a Milano. La showgirl ritorna anche in tv con la conduzione di Tu Si Que Vales stasera. 

Belen Rodriguez il primo incontro con Antonino Spinalbese a Milano

Terminata la breve storia con Gianmaria Antinolfi, Belen ha intrapreso una relazione con il suo parrucchiere, Antonino Spinalbese. Sembra che i due si siano conosciuti a Milano nel salone di Aldo Coppola prima delle vacanze estive. In quei giorni Spinalbese sostituiva il parrucchiere di fiducia dell’ex moglie di Stefano Di Martino.  La donna è stata subito colpita dal 26enne e pare che si sia stato un colpo di fulmine. La loro relazione fu ufficializzata sui social dopo un weekend di vacanza assieme.

Belen ed Antonino insieme dall’estate 2020

Sul suo profilo Instagram,  lo scorso autunno la showgirl argentina ha pubblicato uno scatto in bianco e nero nel quale abbraccia il nuovo compagno. Sotto il post c’era una didascalia composta da un’unica parola “Pasos”. Dopo svariati rumours è stata la stessa Belen in un’intervista lo scorso febbraio a Verissimo ad annunciare di essere in dolce attesa di una bambina, Luna Marie nata lo scorso 12 luglio.

Le parole di Antonino

L’attuale compagno di Belen, Antonino Spinalbese ha dichiarato, circa il loro primo incontro: “Il primo segnale l’ho avuto quando, dopo essere stato con lei alcuni giorni ad Ibiza, sono dovuto tornare perché non riuscivo a starle lontano. E poi, un giorno, pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle che mi ero innamorato, e lei mi ha risposto ‘Ma di cosa ti sei fatto?’ e mi ha buttato giù il telefono”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio