Gossip

Santiago: ”Mamma è single”, la conferma della fine della storia tra Belen e Antonino

E' stato il figlio di Belen a darne la conferma

Belen Rodriguez conferma la rottura con Antonino Spinalbese, tramite suo figlio Santiago, sui social: è single. Mentre il figlio Santiago si diletta in cucina dichiara: “Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina”.

Belen Rodriguez e la conferma della fine con Antonino: è single

Belen Rodriguez si è dichiarata ufficialmente single. Per la prima volta dall’ormai nota crisi con Antonino Spinalbese, la showgirl argentina ha confermato in maniera diretta la rottura. Dopo una vacanza di relax in Argentina insieme all’amica Patrizia Griffini, Belen è tornata a casa dai suoi figli, Luna Marie e Santiago, con i quali sta trascorrendo giornate di amore a Milano. Durante un momento di giochi in cucina con il piccolo Santiago, che si diverte a prepararle le uova, Belen scherza: “Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina”.

I due si sono lasciati

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati. La loro relazione, iniziata nel corso dell’estate 2020, sembrava molto forte e aveva tutta l’aria di essere anche duratura, ma così non è stato. Eppure, dopo la nascita della piccola Luna Marì, primo frutto della loro unione, qualcosa è cambiato. La coppia ha iniziato a mostrarsi insieme sempre meno e i gossip sono circolati sin da subito. Qualche settimana fa, intercettata dai paparazzi del settimanale Chi, la showgirl argentina aveva confessato di non aver mai messo fine alla love story con Antonino.

A distanza di poco tempo, però, la rivista Oggi ha confermato la rottura. Stando a quanto si legge, Belen e il padre della piccola Luna Marì, vivono lontani da tempo. Si vedono soltanto una volta ogni due settimane quando Spinalbese trascorre del tempo con Luna Marì.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio