Negli ultimi mesi a finire sempre al centro del gossip è stata Belen Rodriguez. La showgirl argentina si è nuovamente separata da Stefano De Martino. Tuttavia in questi ultimi giorni sembra che Belen Rodriguez sta male e ci sarebbero delle prove che preoccupano i fan.
Belen Rodriguez sta male: le prove che preoccupano i fan
Dopo essersi separata nuovamente da Stefano De Martino, Belen ha voltato pagina ed è sentimentalmente legata all’imprenditore Elio Lorenzoni. Infatti i due solo di recente sono usciti allo scoperto, dopo aver deciso di non nascondersi più. Ma in questi giorni qualcosa sta facendo preoccupare i fan. Come ben noto, Belen doveva rilasciare alcune interviste dopo la separazione da Stefano. Tuttavia sembra che la showgirl argentina abbia deciso di prendersi una pausa e di sparire un po’ dalla circolazione. Infatti anche sui social Belen ha smesso di essere attiva e da diversi giorni si sa davvero poco di quello che sta accadendo nella sua vita.
Come se non bastasse Fabrizio Corona, durante la sua ospitata a Domenica In, ha parlato dello stato di salute di Belen Rodriguez. Le sue dichiarazioni, in breve tempo, sono diventate virali su tutto il web: “Belen è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basta. Avrebbe bisogno di un aiuto ora. Ma non entriamo nelle sue cose“. Per questo motivo che i fan si sono preoccupati e in molti si stanno chiedendo cosa stia accadendo. Belen però ha anche svelato di aver perso ben 7 kg nell’ultimo periodo. Non è da escludere quindi che la showgirl abbia deciso di prendersi un po’ di tempo per sé stessa e di stare lontana dalle luci mediatiche per il momento.