Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati beccati, ancora una volta, insieme come una vera famiglia. I due si sono salutati prima del viaggi di De Martino con il piccolo Santiago, nato dal loro matrimonio. Tra i due c’è il famoso ritorno di fiamma? I sospetti sono sempre più accesi.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme come una famiglia
Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago sono tutti insieme come una famiglia. Questo è quello che si evince dal video pubblicato dal magazine Whoopsee.it dove si vedono i tre organizzarsi fuori dalla casa milanese dell’ex ballerino. I tre sono usciti dalla casa come se avessero passato la notte insieme, cosa facilmente intuibile anche da alcune storie condivise da Belen con Santiago che suona il pianoforte di Stefano. Su un van con i vetri oscurati sono saliti Stefano e Santi per dirigersi verso l’aeroporto per una vacanza padre-figlio.
Durante le precedenti confessioni, la stessa showgirl aveva confessato: “Oggi sto bene”. Poi ha continuato: “Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun’altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo”. A Silvia Toffanin, la Rodríguez confida inoltre le sue difficoltà di mamma: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”. Di seguito il video di Whoopsee.
Visualizza questo post su Instagram