Belen Rodriguez ha rotto il silenzio su Stefano De Martino e ha dichiarato: “Gli avrei più volte spezzato le ossa, ci vorrebbe una pausa dalla monogamia“. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto la showgirl ha detto e perché.
Belen Rodriguez su Stefano De Martino: pausa dalla monogamia
L’ultima stoccata al marito arriva nel corso di un’intervista a Le Iene Inside, lo spin off del programma di Italia 1 che Belen ha condotto per l’intera edizione. Si tratta di un lungo servizio interamente dedicato al tema dell’amore e alle relazioni. Belen viene interpellata dalle domande di Nina Palmieri che le chiede anche della sua vita privata: “Tuo marito è birichino?”. Subito è arrivata la risposta e senza molti: “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!”. Alla domanda su come gestisca questo suo essere frizzantino in amore, Belen spiega: “Non lo tengo a bada… Le ossa? Gliele ho spezzate più di una volta”.
L’idea del tradimento aleggia sulla coppia sin dalle prime voci sulla loro separazione ma, in realtà, nessuno dei due è mai andato nei dettagli della questione confermando o smentendo. La showgirl tuttavia non ha mai nascosto di aver sofferto per la storia d’amore con De Martino: “Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire”, ha raccontato lo scorso gennaio al Corriere. “L’amore per me è quando riesci ad amare senza avere nulla in cambio”, ha spiegato oggi ai microfoni de Le Iene. “Cosa ne penso della monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea”, spiega.