Site icon Occhio Notizie

Belén Rodriguez torna con due nuovi programmi su Nove e Real Time

Belén Rodriguez torna due nuovi programmi

Belén Rodriguez torna due nuovi programmi

Belén Rodriguez torna in TV con due nuovi programmi dopo un lungo periodo di assenza, annunciando il suo debutto nel gruppo Warner Bros Discovery. La conduttrice argentina sarà protagonista di uno show comico e un dating show. Dopo l’ultima esperienza a Mediaset nel 2023, Belén cerca un nuovo slancio con questi progetti, collaborando con le reti Nove e Real Time.

Belén Rodriguez torna con due nuovi programmi su Nove e Real Time

Il primo programma che vedrà Belén al timone è Amore alla prova – La crisi del settimo anno, trasmesso su Real Time. Il format, giunto alla sua seconda stagione, esplora le crisi matrimoniali di quattro coppie in difficoltà. Gli sposi, per due settimane, avranno la possibilità di vivere con un nuovo partner, cercando di mettere alla prova la loro relazione con il supporto di esperti. Si tratta di un progetto impegnativo, ma che offre la possibilità di analizzare dinamiche relazionali profonde.

Il secondo impegno televisivo di Belén sarà sul Nove, con il programma Only Fun – Comico Show, prodotto da Colorado Films. Insieme al duo comico PanPers, la showgirl presenterà la quarta edizione di questo popolare show comico, in arrivo nel 2025. Only Fun è uno spettacolo che ha trovato il suo successo negli anni passati su Italia 1 e che ora approda sul Nove, puntando su una nuova formula per coinvolgere il pubblico.

Le parole di Belén Rodriguez

Durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Warner Bros Discovery, è stato mostrato un video in cui Belén ha espresso la sua emozione per il ritorno sul piccolo schermo: “Faccio parte anche io della famiglia Discovery, l’emozione è tanta. Ci divertiremo e ci emozioneremo, perché le storie di queste coppie sono anche le nostre“. La showgirl ha quindi manifestato grande entusiasmo per la sua nuova avventura televisiva, che segna un punto di svolta nella sua carriera.

Con l’arrivo di Belén Rodriguez e Amadeus sulle reti Nove e Real Time, Warner Bros Discovery mira a potenziare ulteriormente la sua offerta, puntando su volti noti del panorama televisivo italiano.

Exit mobile version