I paparazzi hanno fotografato l’uno al fianco dell’altra il ballerino napoletano, Stefano De Martino e la showgirl, Belen Rodriguez, (dopo la crisi di lei con l’attuale compagno). La loro storia turbolenta va avanti da otto anni e hanno avuto anche un figlio, Santiago.
Belen e Stefano De Martino, le foto della notte insieme
Le foto sono state scattate alle ore 21.00 del 15 gennaio (l’imprenditrice è tornata dal viaggio il 12 e andò a prenderla De Martino), in cui si vede Belen arrivare di fronte alla casa di De Martino, citofonare entrare in casa e rimanere lì dentro fino alle 2 di notte, momento in cui hanno portato in giro il cane. Un incontro segreto che non è sfuggito ai paparazzi e le cui foto alimentano il pettegolezzo.
Insieme in aeroporto
Qualche settimana prima, i due erano stati beccati insieme in aeroporto. L’abbraccio mostrato, suggerisce che di certo ogni rancore è perso ce he, se non altro, tra i due c’è grande affetto. Non è chiaro neanche se con loro fosse presente il figlio Santiago, che ha accolto la mamma al ritorno dalle vacanze con un bellissimo messaggio di ben tornato: “Sono fortunato ad avere una mamma come te”, le ha scritto. E sarebbe di certo il primo ad essere contento di un eventuale, e anche terzo, ritorno di fiamma. Di seguito, la foto esclusiva di Whoopsee.
Nonostante il nuovo gossip, non bisogna dimenticare però che nella vita di Belen sono cambiate molte cose dal primo lockdown, periodo in cui la coppia si è detta ufficialmente addio (era stato lui a lasciarla). Nel frattempo, mentre Stefano è rimasto ufficialmente single, seppur paparazzato con un esercito di donne, lei è stata col giovane Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la figlia Luna Marì a luglio, per poi entrare in crisi a stretto giro.