Gossip

La verità sul ritorno di fiamma di Stefano e Belen: ”Pratiche del divorzio mai andate avanti”

La showgirl e il ballerino, legati dal 2012, sono tornati insieme

La showgirl e il ballerino, legati dal 2012, sono tornati insieme: ecco la verità sul ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due si sono separati ben due volte, ma sono tornati insieme. Eppure, la loro storia è lunga: si conoscono da dieci anni.

Belen e Stefano: la verità sul ritorno di fiamma

Proprio quest’anno, i due ”festeggiano” dieci anni d’amore. Loro sono una delle coppie più amante del mondo dello spettacolo. Ma anche una delle più turbolente. La loro storia d’amore cominciò nel 2012, dietro ai camerini di Amici, dove lei entrambi erano stati reclutati da Maria De Filippi come ballerini: lei era già affermata professionista, lui esordiente.

Di lì a poco il matrimonio e la nascita di Santiago, nel 2013. Poi la prima separazione nel 2015, il ritorno di fiamma nel 2019, la seconda rottura nel 2020 e un nuovo ritorno. Tante tappe e tanti tasselli che cambiano nella vita di ciascuno: nel frattempo Stefano è diventato infatti uno dei volti di punta Rai e Belen ha mantenuto il suo successo. Quello che nella vita della modella argentina è cambiato è stato invece la nascita della figlia Luna, avuta dalla relazione con un altro uomo, Antonino Spinalbese.

Oggi, Stefano sembra apparire il più equilibrato. “Stefano è saggio, non ama uscire, è razionale, analitico – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, da sempre vicina alla famiglia Rodriguez. ”Belen ha il cuore di una adolescente perennemente in cerca di emozioni“. E ancora: “Ora De Martino è molto più protettivo con Belen, cerca di tenera al riparo dalle delusioni, di placare le sue insicurezze. E Belen dà a Stefano quel senso di casa, di essere al posto giusto. L’amore a volte è uno specchio in cui guardarsi e riconoscersi, anche per capire se è il caso di tornare indietro“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio