Belen verso Tale e Quale Show: ecco chi si nasconde dietro il suo volto. Accanto ai giurati Malgioglio, Goggi e Panariello, si siederà un quarto giudice, Ma chi sarà? Da un’ anteprima scopriamo che questo ruolo sarà affidato a Belen, ma ovviamente non la vera showgirl. Chi si nasconderà dietro il volto dell’argentina? Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.
Belen verso Tale e Quale Show: chi si nasconde dietro il suo volto
Secondo un indiscrezione, ad imitare Belen nella terza puntata di Tale e Quale sarà la bravissima Amelia Villano. Il pubblico del piccolo schermo la conosce non solo per le sue esilaranti imitazioni ma anche in veste di cantante: ha infatti preso parte, qualche anno fa, a The Voice of Italy. Gli ingredienti per il successo della prossima puntata di Tale e Quale Show, dunque, ci sono tutti e, aspettando la diretta di venerdì, riepiloghiamo le imitazioni annunciate al termine dell’appuntamento della settimana scorsa:
- Jo Squillo si dovrà calare nei panni de La rappresentante di lista;
- Ginevra Lamborghini sarà Dua Lipa;
- Alex Belli canterà Rosa Chemical;
- Pamela Prati si trasformerà in Donatella Rettore;
- A Scialpi toccherà imitare Domenico Modugno;
- Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni saranno The Tonettes;
- A Jasmine Rotolo toccherà fare Sade;
- Luca Gaudiano si cimenterà nell’imitazione di Lewis Capaldi;
- Maria Teresa Ruta diventerà Ambra Angiolini;
- Lorenzo Licitra interpreterà Diodato;
- Ilaria Mongiovì farà Lady Gaga.
Fabrizio Corona ha parlato della showgirl argentina a Domenica In
Si è molto parlato di Belen per via della satira di Alessandro Cattelan nel suo programma, non gradita affatto da Fabrizio Corona, che l’ha difesa a spada tratta. L’ex re dei paparazzi, peraltro, della sua ex ha parlato anche ieri a Domenica In, dicendosi sicuro che se lui non fosse finito in galera, Belen non si sarebbe messa con Stefano De Martino. Intanto in questi giorni sono trapelate anche alcune voci secondo le quali la Rodriguez potrebbe approdare in Rai.