Gossip

Bella Hadid: “Ho ritoccato il naso all’età di 14 anni” | Come è cambiata la top model

In una recente intervista a Vogue USA, la supermodella, Bella Hadid, confessa di essere ricorsa alla chirurgia estetica all’età di 14 anni. Scelta di cui si pente: “Avrei dovuto tenere il naso dei miei antenati”. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la ragazza.

Bella Hadid è ricorsa alla chirurgia estetica

Bella Hadid si è raccontata in una lunga intervista per Vogue in tutte le sue sfumature, mostrando la persona che c’è dietro la top model, dietro “quell’armatura” che lei stessa ha sostenuto di aver costruito. È stata la protezione necessaria per una ragazza che ha dovuto da sempre lottare contro le critiche di cui è stata vittima, da quando l’hanno accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica per seguire le orme di sua sorella Gigi. Bella ha ammesso di essersi rifatta il naso a 14 anni pur dichiarando oggi che le sarebbe piaciuto “tenere il naso dei propri antenati”.

In seguito ha poi aggiunto: ”Le persone pensano che abbia completamente rifatto la mia faccia solo per una foto di me da adolescente dove sembro gonfia. Sono abbastanza sicura che voi non siete uguali a quando avevate 13 anni, giusto? Non ho mai fatto filler. Mettiamoci un punto. Non ho problemi con i filler ma non sono per me. Chiunque pensi che abbia fatto il lifting agli occhi o come si chiama, è nastro per il viso! Il trucco più vecchio di tutti”.

La modella ha confessato che si è sempre sentita incompresa, immersa tra le critiche, disturbi di ansia e di depressione, associati anche alla malattia di Lyme che le è stata diagnosticata tempo fa. Una lotta costante con se stessa, con il giudizio altrui, che l’ha portata a curarsi e a ricorrere alla terapia. ‘‘Tutto quello che faccio nella mia vita personale è letteralmente assicurarmi che il mio stato mentale rimanga al di sopra “dell’acqua”. La moda può farti o distruggerti”.