Site icon Occhio Notizie

Bellizzi, furto e danni in una tabaccheria

Tabacchi

immagine di repertorio

Ennesimo furto in una tabaccheria. È successo a Bellizzi, una banda è riuscita a mettere a segno un furto del valore di diverse migliaia di euro. 

Furto e danni in una tabaccheria a Bellizzi

Nella notte scorsa, una banda è riuscita a mettere a segno un furto del valore di diverse migliaia di euro presso la tabaccheria situata in via Roma. I ladri sono arrivati a bordo di una station wagon nera. Per entrare nel negozio, hanno prima tranciato la saracinesca con un flessibile e frantumato la vetrina. Non è scattato l’allarme né il sistema di antifurto nebbiogeno voluto dal proprietario dell’attività, originario di Battipaglia, noto esercizio commerciale.

Le misure di sicurezza non sono state sufficienti a dissuadere i ladri dal compiere il furto. L’operazione è stata portata a termine in poco più di un minuto, come dimostrano le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Hanno infranto la vetrina vicino al bancone e si sono impadroniti di centinaia di pacchetti di sigarette e di soldi in contante presenti nella cassa. I danni causati ai proprietari della storica tabaccheria sono stati piuttosto consistenti.

Exit mobile version