Cronaca

Belluno, infarto al cenone di Capodanno: Andrea è morto a 51 anni davanti agli amici, lascia due figlie

belluno infarto cenone capodanno morto Andrea Locatelli
La vittima
La vittima

Andrea Locatelli è morto dopo essere stato colto da un infarto al cenone di Capodanno: la tragedia, avvenuta in provincia di Belluno, si è consumata sotto gli occhi degli amici. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, per il 51enne non c’è stato nulla da fare. Lascia due figlie.

Belluno, infarto al cenone di Capodanno: Andrea è morto

Un infarto improvviso non ha lasciato scampo al 51enne Andrea Locatelli: l’uomo stava festeggiando l’arrivo del nuovo anno insieme agli amici nella frazione di Callibago a Santa Giustina quando ha iniziato a non sentirsi bene. Nonostante i tempestivi soccorsi dei sanitari e la corsa in ospedale per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Shock nella comunità zumellese dove l’uomo viveva e dove negli anni ha gestito diversi pub. Lascia due figlie di 23 e 20 anni.

Il cordoglio del sindaco

A mostrare il proprio cordoglio anche il sindaco di Borgo Valbelluna, Stefano Cesa. “ Andrea è una figura molto conosciuta nel centro di Mel, così come lo è stata la sua famiglia ed in particolare il padre Sergio, mancato molti anni fa e figura di spicco nella comunità zumellese tanto che nel corso degli anni gli hanno dedicato un torneo di calcio (un torneo di calcio a cinque interfrazionale che si tiene tra fine agosto ed inizio settembre a Mel). Andrea era una persona che amava stare in compagnia e quando poteva frequentava il centro di Mel e le sue manifestazioni. Era conosciuto da tutti per la sua allegria, simpatia, la sua capacità di fare amicizia, per il suo essere persona sempre positiva. Esprimiamo la nostra vicinanza a tutta la famiglia”.

BellunoCapodannoinfarto