Cronaca

Tragedia a Belluno, scivola da una panchina e finisce in un dirupo: morto

Scivola da una panchina e finisce in un dirupo: è morto l’uomo di 57 anni che ha fatto un volo di una ventina di metri nella serata di ieri, sabato 29 luglio, a Noach in provincia di Belluno.

Belluno, scivola da una panchina e finisce in un dirupo: morto 57enne

La tragedia si è consumata intorno alle 20:30 di ieri, sabato 29 luglio, a Noach. Un uomo, SL di 57 anni di La Valle gordina, è morto dopo essere scivolato da una panchina precipitando in un dirupo.

Secondo le prime informazioni, il 57enne era salito con un’amica di famiglia ma mentre sedevano su una panchina, la vittima si sarebbe sbilanciata indietro per poi cadere nel vuoto. La donna ha subito chiesto aiuto e, sul posto, sono intervenuti i volontari del Soccorso Alpino con l’elicottero del Suem che ha sbarcato con un verricello di 40 metri un medico. Purtroppo però è stato possibile solo constatarne il decesso della vittima caduta da una ventina di metri da un salto di roccia e ruzzolato nel bosco ripido per altri 30 metri: troppo gravi i traumi riportati nella caduta che si sono rivelati fatali. Recuperata la salma, è stata consegnata ai familiari.

Belluno